iscriviti

Newsletter Unaloe

    *Iscriviti e scopri in anteprima nuove collezioni, promozioni dedicate ed eventi speciali.
    Top

    Politica di rimborso e reso

    Diritto di recesso

     

    Ti ricordiamo che, se per qualsiasi motivo non dovessi essere soddisfatto del tuo acquisto, puoi avvalerti del “diritto di recesso” e richiedere il reso di uno o più articoli acquistati entro 14 (quattordici) giorni dalla consegna (il tempo a tua disposizione sarà conteggiato a partire dalla data di prova di consegna).

     

    È possibile rendere soltanto prodotti non indossati, non usati e non danneggiati, accompagnati dal packaging istituzionale Unaloe integro. Qualsiasi prodotto reso non in conformità con quanto appena descritto non sarà rimborsato.

     

    I prodotti dovranno essere rispediti tramite un’unica spedizione. Se lo desideri, puoi riutilizzare l’imballo esterno originale.

     

    I prodotti da rendere devono essere consegnati al corriere entro 14 (quattordici) giorni dalla data in cui ci hai comunicato la tua decisione di rendere uno o più prodotti.

     

    Richiedere un reso

     

    Per effettuare un reso, è necessario compilare MODULO RESI. Questo modulo è appositamente progettato per facilitare il processo di reso e garantire che tutte le informazioni necessarie siano fornite correttamente.

     

    Compilare l’apposito MODULO RESI è un passaggio essenziale per garantire una gestione efficiente e tempestiva del reso. Il modulo richiederà alcune informazioni chiave, come il motivo del reso, il numero dell’ordine, la data di acquisto e altri dettagli pertinenti.

     

    Compilando accuratamente il modulo resi, fornisci alle aziende tutte le informazioni necessarie per elaborare la tua richiesta di reso in modo corretto ed efficiente. Questo può ridurre i tempi di elaborazione del reso e consentire una risoluzione più rapida della tua problematica.

     

    È importante leggere attentamente le istruzioni fornite con il modulo resi e compilare ogni sezione in modo accurato e completo.

     

    Compilare l’apposito modulo resi è un modo semplice e diretto per avviare il processo di reso e garantire che la tua richiesta venga adeguatamente elaborata. Assicurati di conservare una copia del modulo e di seguire le istruzioni per la restituzione dell’articolo.

     

    Il Servizio Clienti è a tua disposizione per chiarire ogni eventuale dubbio sulla procedura da seguire.

     

    A seguito della richiesta di reso, riceverai un’email di conferma con un numero assegnato di reso, che dovrai conservare e inserire in modo visibile all’interno del pacco che intendi rendere.

     

    Ti informiamo che la spedizione di reso sarà a carico tuo, potrai contattare il corriere di spedizione che preferisci e seguire le istruzioni che ti verranno fornite.

     

    I prodotti che intendi rendere dovranno essere spediti al seguente indirizzo:

     

    Ferrara Giovanni.

    C\O OROMARE SP 22, Km 1.750, 81025, Marcianise (CE).

     

    Non è possibile rendere un prodotto acquistato in un punto vendita o in un negozio monomarca tramite la procedura di reso online.

     

    Non è possibile effettuare il reso di un gioiello acquistato su Unaloe Online Store recandoti presso un punto vendita o un negozio monomarca.

     

    Non è possibile sostituire un prodotto acquistato con un altro.

     

    Prodotti danneggiati o difettosi

     

    Se hai ricevuto un prodotto danneggiato o difettoso permettici di risolvere nel più breve tempo possibile contattando il subito il Customer Service tramite questo link per ricevere tutte le informazioni.

    Ti preghiamo di segnalare correttamente la motivazione del tuo reso, in modo da poterti aiutare a organizzare il ritiro. In questo caso i costi del ritiro saranno a carico di Unaloe.

     

    Garanzia

     

    Tutti i gioielli Unaloe sono coperti da garanzia valida due anni dalla data di acquisto.

     

    Da tale garanzia sono esclusi tutti i danni dovuti a incuria, utilizzo improprio, alterazioni o riparazioni non autorizzate del gioiello. L’argento è un metallo prezioso e lucente che, a contatto con aria, acqua, umidità, calore, sudore, profumi o prodotti chimici, può accelerare il processo di ossidazione. La perdita di intensità della lucentezza e l’ossidazione sui gioielli in argento sono considerate condizioni normali e non difetti, pertanto non sono coperte da garanzia.

     

    Per i prodotti coperti da garanzia, Unaloe si riserva la possibilità di ripararli o sostituirli con i medesimi modelli o con altri di pari o superiore valore.

     

    Per richiedere una riparazione di un prodotto difettoso, contatta il Servizio Clienti a questo link.

     
    Rimborsi

     

    Una volta ricevuti gli articoli, effettueremo il controllo delle condizioni del prodotto.

     

    Nel caso in cui non fossero rispettate le condizioni di reso o dovesse essere riscontrato il danneggiamento dei prodotti resi o il loro utilizzo, il reso non potrà essere accettato e i tuoi articoli rimarranno disponibili per il ritiro presso i nostri magazzini, presso i quali potrai inviare un corriere a tua scelta e a tuo carico. Dopo 30 giorni dal mancato ritiro, non sarà più possibile rivendicare la titolarità della merce.

     

    Nel caso in cui i prodotti risultino conformi alle condizioni di reso, effettueremo la richiesta di rimborso entro 14 (quattordici) giorni lavorativi dalla data di ricezione dei prodotti. I tempi di riaccredito della somma dipenderanno dai circuiti bancari utilizzati: eventuali ritardi non saranno responsabilità di Unaloe .

     

    Il riaccredito verrà effettuato con la stessa modalità di pagamento che hai utilizzato per acquistare il tuo ordine.

     

    L’importo riaccreditato sarà pari al valore corrisposto per l’acquisto degli articoli resi. Eventuali spese di spedizione straordinarie o diverse dallo standard non saranno rimborsate. La spedizione del reso e i relativi costi rimarranno a tuo carico.

    In un mondo di prodotti omologati, il vero lusso sta nell’unicità che solo il lavoro artigianale può creare. I nostri gioielli sono infatti, pensati, progettati e realizzati interamente a mano in Italia, lavorati uno ad uno con cura e attenzione per ogni minimo dettaglio.
    (Unaloe)

    Collezioni

    Panama

    Eden

    wild

    Reset Password